Home Calcio Serie A Zielinski a sorpresa: “Ho ancora due anni di contratto con il Napoli...

Zielinski a sorpresa: “Ho ancora due anni di contratto con il Napoli e non voglio lasciare il club, anche se da qualche parte leggo il contrario”

Piotr Zielisnki

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli ed autore ieri sera di uno del secondo gol della Polonia nel 2-2 in casa dell’Olanda, è intervenuto ai microfoni dei media nazionali dopo la partita. Queste le sue parole in merito al suo futuro ed alle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Napoli in vista della prossima stagione: “Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate. Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario.”

FERMA VOLONTA’ – “Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club. È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra.”

Articolo precedenteOlivera, l’agente: “Nulla di grave il suo infortunio: in 20 giorni dovrebbe riprendere”
Articolo successivoGds: “Napoli-Deulofeu, operazione vicina alla conclusione ma prima servirà cedere: questo il principale candidato”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24