Home Calcio Serie A Zibì Boniek: “Il Napoli ha la squadra più forte del campionato”

Zibì Boniek: “Il Napoli ha la squadra più forte del campionato”

Polonia

Zibì Boniek, presidente onorario della Federazione polacca e vicepresidente della UEFA, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato “Il Napoli va forte, ha un allenatore serio, quadrato, che sa tenere la squadra concentrata prima dei match Quest’anno a Napoli non vi potete nascondere dietro ad un dito, il club azzurro ha un organico che può competere con tutti, nessuno è più forte degli azzurri e dovete giocarvi lo scudetto”.

SU ZIELINSKI

“Zielinski ha detto che è molto felice, che Spalletti gli dà più sicurezza, che l’aiuta molto a crescere. Piotr è un ragazzo straordinario e un calciatore bravissimo. Ha la tecnica di base tra le migliori al mondo, quando prende palla non sai mai dove può andare, con il suo dribbling e le sue torsioni. Non è un figlio di buona donna, dice la verità. Io ho un debole per lui, m’incanta sempre”.

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Per il Napoli, la Fiorentina sarà un bel banco di prova”
Articolo successivoCiro Ferrara: “Il risultato del Napoli è stato fortemente condizionato dall’espulsione di Mario Rui”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24