Home Calcio Serie A Zeman: “in serie A allenerei il Napoli”

Zeman: “in serie A allenerei il Napoli”

Il tecnico boemo attualmente in forza al Pescara calcio, formazione militante in serie C, che quest’anno parteciperà ai play off per l’accesso in serie cadetta, esprime il proprio gradimento per il gioco espresso dal Napoli nel corso di quest’anno. Intervistato da radio Kiss Kiss alla domanda su quale squadra della massima serie gli piacerebbe allenare risponde: “Quale squadra allenerei nella Serie A di oggi? Non ho dubbi, il Napoli” e aggiunge: “Gioca proprio un bel calcio, che personalmente mi piace molto”.

Il tecnico fu chiamato ad allenare i partenopei nella stagione 2001-2002, il suo campionato durò solo 6 giornate, i risultati non furono quelli attesi e Zeman fu sostituito da Emiliano Mondonico, quel campionato si concluse con un’amara retrocessione. Riguardo alla sua esperienza al timone del Napoli afferma: “Ero convinto di poter fare molto bene a Napoli. Purtroppo non è stato così”.

Articolo a cura di Enrico Campanile

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 3 maggio 2023
Articolo successivoCds: praticamente sold out il Maradona per Udinese-Napoli
Enrico Campanile nato a Napoli il 04/04/1977, laureato in Scienze Motorie e Fisioterapia, consegue nel 2022 l'abilitazione all'insegnamento sul sostegno. Coltiva la l'amore per la scrittura ed è un grande appassionato di calcio e in particolare del Napoli. Collaboratore spontaneo di Mundo Napoli sport 24.