Home Calcio Serie A Zeman: “Il Milan ha meritato, ma questo Scudetto l’ha perso il Napoli!...

Zeman: “Il Milan ha meritato, ma questo Scudetto l’ha perso il Napoli! Era la favorita…”

Zdenek Zeman, ex tecnico, tra le altre, del Napoli ed oggi allenatore del Foggia, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Corriere della Sera. Questa la sua opinione sull’esito di questo campionato e sui meriti del Milan neo-campione d’Italia: “Il Milan ha meritato, ma questo scudetto l’ha perso il Napoli. Chi fa più punti ha sempre ragione. Il Milan è uscito meglio alla distanza.”

Non pensa che l’Inter lo abbia buttato al vento nel recupero di Bologna?

“Risultati come Bologna-Inter li hanno avuti anche Milan e Napoli. Penso che debba rammaricarsi più il Napoli che l’Inter per l’occasione persa.”

Perché?

“Era la squadra favorita. Di partite come quella che ha fatto l’Inter a Bologna il Napoli ne ha sbagliate tre, in casa e consecutivamente (Atalanta, Empoli e Spezia, ndr).”

Articolo precedenteCds: “Napoli, ecco il numero che Olivera, probabilmente, indosserà in azzurro”
Articolo successivoTs: “Lazio in pressing su Mario Rui: ADL ha già pronto il sostituto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24