Home Seconda pagina Zedadka possibile sorpresa

Zedadka possibile sorpresa

Karim Zedadka, esterno sinistro del Napoli, potrebbe rivelarsi una delle sorprese dei Partenopei. Il calciatore, nella partita disputata ieri alle ore 17:30 a Dimaro tra Napoli e Pro Vercelli, è stato uno dei migliori in campo.

Arrivato in Campania nel 2018 dal Nizza, il franco algerino non ha ancora giocato gare ufficiali con la maglia azzurra; nel 2020 ceduto in prestito alla Cavese, ritornato alla base nel Gennaio 2021 a causa di un infortunio.

Quest’anno può essere un aiuto per mister Spalletti per far rifiatare il capitano Lorenzo Insigne; il numero 24 la scorsa stagione non aveva nessun sostituto, infatti quando si infortunò ad inizio della scorsa stagione fù Lozano ad adattarsi nel suo ruolo.

Zedadka pronto ad infiammare il Maradona e tifosi nonostante la giovane età, tutto questo solo se sarà confermato.

Matteo Merolla

Articolo precedenteLa Val di Sole vince la sfida: con green pass e ticket online tifosi allo stadio e il calcio può tornare al passato come certifica il ritiro del Napoli in Trentino
Articolo successivoCovid-19, il bollettino odierno
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.