Home Calcio Serie A Zdenek Zeman: “Spero di vedere tante reti nel match tra Atalanta e...

Zdenek Zeman: “Spero di vedere tante reti nel match tra Atalanta e Napoli”

Zeman

L’ex allenatore di Napoli. Salernitana e Avellino Zdenek Zeman è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli pure per chiarire il suo pensiero sull’ Atalanta che ha scatenato parecchie polemiche. Ecco le sue parole: “Le mie parole sono state completamente equivocate. Non ho attaccato gli orobici, tutto il contrario. Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano PURE quando gli altri riposano. Io ho difeso la Dea: ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. Non devo chiedere scusa a nessuno perché ho solo parlato bene dei bergamaschi.

Il Napoli sta facendo bene, a Gattuso va dato il merito di aver ricompattato l’ambiente. L’Atalanta è un avversario complicato per i partenopei, speriamo di vedere una bella partita, con tante reti. Entrambe le formazioni giocano bene, possono fare strada anche in Champions League. Nel 2000 io avrei salvato il Napoli (che poi sarebbe retrocesso, guidato da Mondonico, nda) Con me non sarebbe retrocesso. Nel mio ultimo match, quello di Perugia, ce l’hanno rubato. Non c’era il rigore per gli umbri”.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Domenica al momento del cambio non è successo nulla”
Articolo successivoFrancesco Graziani: “Avrei tenuto Callejòn nella rosa del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24