Home Calcio Serie A Zdenek Zeman: “Napoli, Roma e Juve in questo campionato hanno fatto la...

Zdenek Zeman: “Napoli, Roma e Juve in questo campionato hanno fatto la differenza”

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman ha parlato nel post partita di Pescara-Roma. Ecco quanto dichiarato: “Proveremo a svolgere una Serie B competitiva. Il campionato sarà diverso e dovremo tenere quello di positivo che c’è in questa squadra. Di buono c’è stato solo esordio. In seguito abbiamo sbagliato qualche partita. Pure oggi ci abbiamo provato, ma abbiamo preso tre goal in contropiede come da mia vecchia filosofia da una grande squadra come la Roma. Napoli, Juve e Roma sono le tre squadre che hanno fatto la differenza in questo campionato. Capisco la rabbia di Dzeko perché si sta giocando il titolo di capocannoniere, ma sono valutazioni che lascio fare a Spalletti. In vista del Derby capitolino sono in forma tutte e due le squadre capitoline. Per il delfino adesso l’obiettivo nelle ultime cinque partite sarà quello di non arrivare ultimo in classifica generale. Per quanto concerne la Champions League, la Juve dopo la partita con il Barcellona se la potrà giocare con tutte le squadre”.

[do_widget id=poll_widget-4]

 

Articolo precedenteStephan El Shaarawy: “Dobbiamo cercare di fare più punti possibili per qualificarci in Champions League”
Articolo successivoCrhistoph Kramer: “Non è vero che ho rifiutato Napoli per la Camorra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24