Home Calcio Serie A Zdenek Zeman: “Mi aspettavo di più dal Napoli di Ancelotti”

Zdenek Zeman: “Mi aspettavo di più dal Napoli di Ancelotti”

L’ex tecnico di molteplici squadre italiane tra le quali pure il Napoli Zdenek Zeman , ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le se dichiarazioni: “E’ stata una stagione brutta, perché in 50 anni di calcio sono stato fermo poche volte. In più non è stato un anno di grande calcio in Italia. Mi aspettavo forse qualcosa in più dal Napoli di Ancelotti, ma non è mai facile aprire un nuovo ciclo in Italia. L’ Inter si trova come l’anno scorso a lottare fino all’ultimo e mi aspettavo un calcio migliore.

La Juventus con Ronaldo, non ha compiuto il salto di qualità. Senza di lui aveva raggiunto due finali di Champions League. Chi gioca bene a lungo vince, il pubblico si deve pure divertire. La SuperChampionsLeague ammazzerebbe solo i campionati. E’ una corsa solo ai soldi, ma il calcio per me è la passione della gente che può assistere alle partite. Trovo giusta la protesta dei club contrari”.

Articolo precedenteAss. Borriello: “Il San Paolo sarà pronto entro il 20 giugno”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Salviamo Gabriele”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24