Home Calcio Serie A Zbigniew Boniek : “Zielinski deve ancora lavorare sulla personalità”

Zbigniew Boniek : “Zielinski deve ancora lavorare sulla personalità”

Piotr

Il presidente della Federazione polacca ed ex centrocmapista di Juevntus e Roma Zbigniew Boniek ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco el sue parole: “Come Piotr Zielinski, Non ce ne sono in Serie A , è uno dei migliori al mondo, sa fare tutto, riceve la palla cambiando direzione e si smarca col corpo. Forse il suo problema è capire la sua posizione… ha bisogno di certezze tattiche, nel Napoli non ce le ha. È uno dei miei calciatori preferiti in Nazionale, l’ho visto a 15 anni e ho subito capito che sarebbe diventato un grande. A Napolii non ha mai provato a tirare una punizione, forse sulla personalità deve lavorare: non l’ho mai visto dire a Insigne e Mertens dire questa la batto io, mi dispiace.

Se Milik gioca e si sente importante è pericolosissimo, può fare gol in qualsiasi maniera: da 25 metri, da 2, su punizione, di testa. Lo vorrei sempre nella mia squadra. Spero che il fisico lo sorregga”.

Articolo precedenteSergio Pellissier: “Sono stato molto vicino ad indossare la maglia del Napoli”
Articolo successivoSportmediaset.it: Il Napoli per la fascia sinistra, è interessato al greco Tsimikas
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24