Home Senza categoria Zazzaroni:”Il San Paolo potrebbe…”

Zazzaroni:”Il San Paolo potrebbe…”

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Simeone è un professionista al 100% e trasmette grande applicazione e grinta ai suoi giocatori. Il gesto di Diego verso i tifosi? Quello non si fa, nemmeno se ti rivolgi al tuo pubblico: è un gesto volgarissimo, fatto in un luogo pubblico e che certe teste potrebbero anche imitare. Lo fece anche quando giocava nella Lazio: sono cose che non mi piacciono”.

Zazzaroni ha poi aggiunto: “La Juventus è stata asfaltata: in Italia ha sicurezze che in Europa, invece, molto spesso perde. Non sono così convinto che possa recuperare nella gara di ritorno: difficile fare più di un gol all’Atletico in 90 minuti. Il San Paolo darebbe tanti punti in più? Sì, perché produrrebbe ricavi e con i ricavi compri i campioni”.

Articolo precedenteParma-Napoli affidata a Daniele Chiffi di Padova: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con il Napoli”
Articolo successivoCalciomercato,Mertens rifiuta l’offerta
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.