Home Senza categoria Zazzaroni:”Il giocatore può giocare in tutti i ruoli”

Zazzaroni:”Il giocatore può giocare in tutti i ruoli”

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Allan? Il prezzo lo fa il mercato. Tuchel ha chiesto mille volte un mediano ed il PSG ha virato su Allan. Barella? Tecnicamente è bravo. Allan, quando arrivò a Napoli, era cercato quasi da nessuno e fu una scommessa. Con Sarri è cresciuto in modo esponenziale, ora è un grande distruttore di gioco”.
Zazzaroni ha poi aggiunto: “Barella è potenzialmente fortissimo, può giocare tutti i ruoli ed ha una presenza tecnica impressionante, gli manca solo il gol. Se gestito in un certo modo, Barella può diventare un fortissimo centrocampista perchè ha un potenziale ancora inespresso e se davvero arrivassero 80-100 milioni per Allan farei di tutto per prendere Barella”.

Articolo precedenteEcco la lista degli arbitri per gli ottavi di Coppa Italia.Napoli-Sassuolo affidata a…
Articolo successivoPres. SPAL:”Il giocatore non partirà a Gennaio”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.