Home Terza pagina Zazzaroni: “Godiamoci ancora la vittoria del Napoli, domani è San Gennaro”

Zazzaroni: “Godiamoci ancora la vittoria del Napoli, domani è San Gennaro”

Ivan Zazzaroni, giornalista ed opinionista RAI, conduttore di trasmissioni radiotelevisive e direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro: “Cosa ha fatto l’Inter in Champions League contro lo Slavia Praga? Ma chi se ne frega?! Parliamo del Napoli! Faccio un invito a tutti: godetevi la giornata, oggi è 18 e domani è San Gennaro”.

Zazzaroni ha poi aggiunto: “Oggi il Napoli è campione del mondo, ha battuto il Liverpool di Jurgen Klopp campione in carica di Champions League; dell’Inter e del resto chi se ne frega… Lecce? Ci sarà tempo per pensarci. Prendiamoci almeno un giorno per gioire, poi si tornerà a ragionare sul campionato e sui prossimi impegni di questa stagione del Napoli”, ha concluso il direttore del Corriere dello Sport al termine del suo intervento ai microfoni dell’emittente campana.

Articolo precedenteLiverpool, Robertson insultato sui social per il fallo da rigore su Callejon
Articolo successivoDel Genio: “Basta giudicare il Napoli, prediliggo Llorente perché…”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.