Home Calcio Serie A Zappa: “Non dobbiamo sbagliare niente, siamo qui per fare punti”

Zappa: “Non dobbiamo sbagliare niente, siamo qui per fare punti”

Gabriele Zappa, terzino del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

“Sappiamo che dovremo dare il massimo: non ci possiamo nascondere dietro a un dito, loro sono campioni in carica e sono più forti. Daremo il 110% perché il 100% non basta”.

“Sappiamo che hanno molti giocatori forti, dobbiamo stare attenti su tante cose, non dobbiamo sbagliare niente”.

“Siamo venuti qua per fare la nostra partita e per cercare di portare a casa più punti possibili”.