Home Calcio Serie A Yuri Garics: “Negli ultimi anni, il Napoli ha avuto una crescita graduale”

Yuri Garics: “Negli ultimi anni, il Napoli ha avuto una crescita graduale”

Yuri Garics ex terzino sinistro di Napoli, Atalanta Bologna è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli dopo quello che  ha fatto negli ultimi anni, non mi sorprende vederlo in testa alla classifica. Ha compiuto una crescita graduale. Spendere tanto, non è sinonimo di successo. Il club azzurro ha mantenuto il telaio dei titolari e ciò significa che la squadra funziona. Il buon lavoro ha bisogno di tempo, non basta avere una squadra pronta in due mesi dal precampionato. Pur avendo il miglior allenatore del mondo, bisogna sempre entrare nella testa dei calciatori. Per esempio la squadra azzurra, ha lavorato da tempo tempo e ha aspettato Hamsik che dopo anni altalenanti è diventato il simbolo del Napoli“.

Articolo precedenteManolo Gabbiadini: “In Inghilterra per via del clima, non mi posso permettere le passeggiate che facevo a Napoli”
Articolo successivoAndrea Agostinelli: “Per vincere, il Genoa dovrà sperare nella giornata storta del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24