Home Senza categoria Youth League: disastro azzurri, Napoli-Psg 2-5

Youth League: disastro azzurri, Napoli-Psg 2-5

Il primo tempo termina sullo 0-2 per il Psg, a segno Muinga e Kapo. Splendida la seconda realizzazione dei francesi, con un tiro a giro da fuori area imprendibile per D’Andrea. Nella ripresa, pronti via e terza rete per gli ospiti, con un esterno destro di Aouchiche. Il Napoli rientra clamorosamente in partita grazie a Gaetano e Zedadka, subentrati dopo lo 0-3. Due gol nel giro di tre minuti che riaprono il risultato, Gaetano va davvero ad un passo dal 3-3 prima della capitolazione definitiva dei ragazzi di Baronio. Il 2-4 è realizzato da Yaisien, non perfetta la risposta di D’Andrea alla conclusione del giocatore francese.

La partita finisce qui, il Psg va vicino al quinto gol con Aouchiche e poi lo trova con una punizione beffarda di Coulibaly, letta malissimo dal portiere D’Andrea. Il 2-5 è un risultato forse troppo pesante, ma il Napoli ha mostrato di avere un livello di concentrazione ancora troppo basso per competere a certi livelli. In classifica, ora, gli azzurrini sono a quattro punti dai francesi e dal Liverpool, atteso però dal match contro la Stella Rossa. In caso di successo dei Reds, ai ragazzi di Baronio servirà un’impresa per qualificarsi: battere la Stella Rossa  e lo stesso Liverpool, sperando che il Psg perda punti per strada.

Articolo precedenteDe Laurentiis al pranzo Uefa con Al Khelaifi
Articolo successivo#NapoliPSG: Le Formazioni Ufficiali…
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.