Home Senza categoria Young Boys, Forte: “Quando mancano giocatori come Hamsik, Callejon ed Higuain è...

Young Boys, Forte: “Quando mancano giocatori come Hamsik, Callejon ed Higuain è sempre un vantaggio per noi”. Von Bergen: “Domani faremo bene al San Paolo”

Uli Forte Europa League

Conferenza stampa di vigilia della partita di Europa League tra Napoli e Young Boys, ecco le dichiarazioni di Uli Forte, tecnico della squadra elvetica, e di Von Bergen vecchia conoscenza del campionato italiano:

Forte: “Abbiamo perso in campionato l’ultima partita. Mi auguro che non ci siano conseguenze”.

Forte sulla gara di domani – “Sappiamo tutti che siamo a buon punto e sono certo che faremo bene. Ho aspettative positive”

Von Bergen: “Siamo arrivati oggi, siamo molto felici di essere qui. Domani faremo bene al San Paolo”

Forte sulle radici campane: “Non solo io ce l’ho, anche parte dello staff. E’ una gara speciale per noi, abbiamo il morale un po’ giù per la sconfitta, ma ciò non vuol dire che proveremo a fare del nostro meglio domani sera”.

Forte sulla formazione del Napoli – “Ci vuole coraggio per domani sera. Sappiamo che non sarà facile”

Von Bergen sul Napoli – “Ricordo il Napoli di Cavani e Lavezzi, anche se in Italia ho vinto pochissimo. Domani non sarà uguale alla gara d’andata”

Forte sulla sconfitta col Vaduz – “Quando le squadre si chiudono è sempre difficile trovare spazi, è stato questo il nostro problema sull’ultima di campionato. Poi abbiamo sprecato troppe azioni da gol”.

Forte sulla prima volta al San Paolo – “I giocatori di origine italiana non si devono stimolare, anzi dovrò calmarli. Sono gioiosi di poter giocare qui al San Paolo. Ci vorrà sangue freddo e una certa tranquillità in campo”.

Forte su Napoli-Roma – “Ho visto un Napoli positivo, Higuain è in forma smagliante anche dal punto di vista umano. C’è stato qualcosa tra la trasferta di Berna e la gara contro la Roma”.

Forte sul turn over di Benitez – “Ho letto i giornali oggi, mi sono informato da gente che ha buoni contatti col Napoli. Ci sarà il turn over, ma non come a Berna. Benitez cambierà circa sei uomini rispetto alla gara con la Roma. Quando mancano giocatori come Hamsik, Callejon ed Higuain è sempre un vantaggio per noi”.

Forte sulla formazione: “Saremo costretti a fare blocco dietro, sono sicuro che il Napoli farà tanta pressione su di noi. Non penso di andare a pressare il Napoli fino in area di rigore…”

Articolo precedenteAg.Masuaku: “Arthur ha il potenziale per diventare uno dei migliori terzini al mondo, ma a gennaio non si muove dall’Olympiakos”
Articolo successivoll Napoli osserva Derlis Gonzalez, sarà lui l’erede di Callejon?
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...