Home Calcio Serie A Wojciech Szczesny: “Il Napoli è una squadra molto forte”

Wojciech Szczesny: “Il Napoli è una squadra molto forte”

Juventus

Il portiere polacco della Juventus Wojciech Szczesny è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per introdurre il big match di domenica sera Juventus-Napoli e il sorteggio di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: “Io penso che la partita contro la Roma sia stata molto difficile ma anche molto importante. Perché è stato un test di carattere. Non abbiamo giocato sicuramente molto bene ma in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare contro una squadra molto forte. Quindi questi punti alla fine del campionato servono e poi servono per la prova del carattere. E credo che da quel punto di vista abbiamo fatto molto bene. Il Napoli è una squadra molto forte che ha delle idee chiare e gioca molto bene. Credo che dopo il lockdown sia stata una delle squadre più forti, sono partiti benissimo anche quest’anno, quindi sono un avversario molto molto forte. Pirlo ha portato un concetto di gioco diverso e ci divertiamo. Perché vuole che prendiamo sempre in mano il match, con tanto palleggio e quindi ci divertiamo tanto. L’importante è di trovare un equilibrio giusto per portare a casa i risultati e sono sicuro che ci riusciremo. Dal primo giorno abbiamo cominciato con intensità. È veramente difficile e i primi giorni della settimana li soffriamo tanto, ma ci sono tanti sorrisi e cerchiamo di preparare questa lunga stagione nel migliore dei modi. Abbiamo vinto nove campionati di fila e vogliamo fare la guerra per conquistare lo storico decimo però ci sono tante squadre che vogliono lo scudetto e non sarà semplice . Sicuramente l’Inter, il Napoli e l’Atalanta sono le squadre più forti. Comunque tutte le partite vanno giocate e sono tutti avversari difficili. Sarà un campionato equilibrato”.

Articolo precedenteFrosolone e l’orgoglio della maglia azzurra. “Meraviglioso essere qua, darò il massimo per meritarmela”
Articolo successivoCiro Venerato: “Offerta ufficiale del Napoli al Chelsea per Bakayoko”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24