Home Calcio Serie A Walter Sabatini: “Kvaratskhelia non me l’aspettavo così forte”

Walter Sabatini: “Kvaratskhelia non me l’aspettavo così forte”

Salernitana

L’ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky durante la trasmissione “Sky Calcio Show“. Ecco quanto dichiarato: “io sono abituato a fare un calcio non con tanti soldi, ma con i fondi di magazzino. Non ho mai preso un giocatore spendendo più di 15mln. Solamente per Dzeko ho raggiunto quella cifra”.

Sulla lotta Scudetto: “Se Pogba si ripresenterà al suo livello, la Juve se la giocherà fino in fondo. Pure per lo scudetto. Il Napoli da subito mi è sembrata una squadra con sincronie strepitose. Quando certe dinamiche si vedono così in fretta, viene da pensare subito a un gran campionato. Kvaratskhelia non me l’aspettavo così forte e mi suscita una certa invidia, perché quella è una vera scoperta”.

Articolo precedenteMondiali: l’Inghilterra chiude il set e batte l’iran
Articolo successivoAntonio Carannante: “Il Napoli si è dimostrato imbattibile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24