Home Calcio Serie A Walter Novellino: “C’è qualcosa a livello di testa che non va nel...

Walter Novellino: “C’è qualcosa a livello di testa che non va nel Napoli”

SSCNapoli.it

Walter Novellino ex allenatore di Napoli e Samdporia, ha parlato ai microfoni di Tuttomercato.Web. Ecco le sue parole: “lL Napoli è partito con grande entusiasmo ma le difficoltà che c’erano con Garcia permangono. Fanno fatica a ripetere la stagione scorsa.

Che succede agli azzurri?
“L’anno scorso hanno raggiunto un livello sopra la media. Al di là di questo la qualità dei calciatori è enorme. C’è qualcosa a livello di testa che non va. Questo Napoli non è una squadra”.

Al Milan traballa Pioli.
“Questo mi dispiace. Viene sempre criticato… bisogna capire la causa di tutti gli infortuni e anche il tipo di preparazione che hanno fatto. Il ritorno di Ibra serve a riportare un po’ di cattiveria agonistica. Noi allenatori invece veniamo criticati per i risultati. Però Pioli riesce ancora ad incidere”.

Articolo precedenteMassimo Orlando: “De Laurentiis ha spaccato in due una squadra perfetta”
Articolo successivoTMW – Niente ritorno con la squadra a Napoli per Mazzarri dopo la sconfitta di Roma: il motivo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24