Home Calcio Serie A Walter Mazzarri: “A Napoli ho passato stagioni meravigliose”

Walter Mazzarri: “A Napoli ho passato stagioni meravigliose”

Marsiglia

L’ex allenatore del Napoli walter Mazzarri che oggi incontrerà la sua ex squadra e ora tecnico del Torino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY a Paolo Condò per la trasmissione I Signori del Calcio. Ecco le sue dichiarazioni: “Con gli azzurri sono state stagioni meravigliose, arrivammo agli ottavi di Champions, per poco ai quarti. Ci sollevò il fatto che il Chelsea ci eliminò, arrivò a vincerla quella coppa. Me ne sono andato perché vivo di stimoli e dopo il secondo posto, non avevo la certezza di poter lottare per lo scudetto. L’ Inter arrivò dopo.

Quando seppi che il presidente Cairo mi voleva la prima cosa che gli ho detto è stata “Presidente, io sono ambizioso, se torno in Italia, voglio fare bene, voglio fare qualcosa come ho fatto a Napoli“. Io sono un tipo che deve avere stimoli”.

Articolo precedenteMoto GP: Marquez vince l’ottavo Mondiale e la gara in Thailandia
Articolo successivoAg.Lazaro: “Il Napoli è una squadra temibile per la conquista dello scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24