Home Calcio Serie A Walter Gargano: “So che è stata fatta una proposta di rinnovo a...

Walter Gargano: “So che è stata fatta una proposta di rinnovo a Callejòn”

SSCNapoli.it

L’ex centrocampista del Napoli Walter Gargano ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Io, Lavezzi e Hamsik siamo arrivati insieme, eravamo sconosciuti. All’inizio io e il Pocho potevamo andare in giro senza che ci riconoscessero e qualche ragazzata l’abbiamo fatta, poi ci siamo dovuti adeguare. Se tornassi indietro, non accetterei più l’ Inter.. Ma andò così: parlai con Mazzarrie mi disse che avrei avuto meno certezze rispetto alla precedente stagione. Io volevo giocare, ne avevo bisogno per me ma pure per mostrarmi a Tabarez. E allora decisi di favorire le trattative, De Laurentiis mi spingeva a restare. Dovevo ascoltarlo. 

Hamsik non è solo il calciatore più forte con cui ho giocato, ma pure una persona strepitosa. In campo sapeva fare sempre la cosa giusta”. Infine ha svelato un retroscena di mercato ecco quale: “Chiacchiero con tanti di loro, so che è stata fatta una proposta a Callejòn e mi auguro che José resti, perché uno che si sacrifica quanto lui non lo ricordo in giro”. 

Articolo precedenteVincenzo Spadafora: “La Diretta Gol in chiaro è possibile”
Articolo successivoLa SSC Napoli ha scritto gli auguri a Mario Rui per il suo compleanno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24