Home Calciomercato Walter De Maggio: “Conte ha chiamato Matteo Politano per chiedere informazioni sul...

Walter De Maggio: “Conte ha chiamato Matteo Politano per chiedere informazioni sul Napoli”

SSCNapoli.it

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Walter De Maggio ha riferito importanti novità sul mercato del Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Antonio  Conte è tentatissimo dall’ipotesi Napoli. Il mister è convinto che la squadra sia fortissima e che con le cose fatte bene possa tornare a grandi livelli. Inoltre a Conte piace tanto la piazza di Napoli, l’ambiente e ha un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis. Ha chiesto anche alla famiglia e a chi gli sta più vicino di non rivelare nulla della trattativa. Il tecnico ha chiamato Matteo Politano(conosciuto all’Inter) per avere informazioni sulla città, sul centro sportivo e su altri particolari: si sta informando su Napoli.

C’è un nome su tutti in vista del futuro, piace tantissimo a De Laurentiis e a Manna. Il Napoli vuole Soulé e già ne ha parlato con Cristiano Giuntoli. La Juventus vuole quaranta milioni di euro. Naturalmente si tratta di una richiesta importante, significativa. La risposta del Napoli? Manna e De Laurentiis hanno proposto Zanoli nella trattativa in cambio , ma dalla Juventus è arrivato un no deciso. La dirigenza juventina vuole solo soldi cash per cedere la forte punta argentina”.

Articolo precedenteKhvicha Kvaratskhelia: “Il ritorno a Napoli dopo la vittoria di Torino contro la Juventus, fu il giorno più bello della mia vita”
Articolo successivoAg. Cheddira: “Dovrebbe partecipare al ritiro con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24