Home Terza pagina Volley: La Gis Ottaviano è già in forma! Battuta in amichevole la...

Volley: La Gis Ottaviano è già in forma! Battuta in amichevole la Folgore Massa 3-1

11855400_10206809827236257_1150840541_n

Sintesi del match:

Buon test per la Gis Pallavolo Ottaviano che batte 3-1 il Folgore Massa in amichevole. Buona la prova dei vesuviani.

La Prima Gis Ottaviano di coach Libraro è un mix tra gruppo vecchio e gruppo nuovo. Il sestetto iniziale vede Libraro al palleggio, Bianco e Contursi centrali, posto 4 Canzanella e Montò, Mastropasqua opposto con Vacchiano libero.

Nel primo set prima parte caratterizzata dagli infortuni: ne fa le spese la Folgore Massa che deve fare a meno di due suoi giocatori. Nella seconda parte si arriva punto a punto ma i padroni di casa chiudono 25-22.

Nel secondo set gli ottavianesi trovano continuità volando sul 11-6. Gli ospiti non ci stanno e con Palmeri e Sette riacciuffano il risultato 15-14. Nel finale ancóra padroni di casa attenti e reattivi e Canzanella chiude il secondo parziale 25-21.

Nel terzo set è un monologo vesuviano: Guancia si trova a meraviglia con Libraro e per ben due volte affonda la difesa ospite. Questa volta Massa nonrova a rientrare e il set si chiude 25-17.

Si gioca anche un quarto set dove la Gis schiera tutti i suoi giovani con Guancia e Meer da guida. Rimangono in partita fino al 16 pari poi mollano e Massa chiude 25-21. Buon test per i vesuviani che guardano fiduciosi al campionato. Giovedì ore 19 altra amichevole con il Rione Terra Pozzuoli sempre al PalaGis.

Comunicato Gis Pallavolo Ottaviano

 

Articolo precedenteEx D’Amico: “Napoli-Lazio? Mi aspetto una bella sfida, ecco i pronostici…”
Articolo successivoSan Paolo ancora semi-deserto: appena 14mila spettatori previsti per la sfida alla Lazio
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv