Home Terza pagina Volley: Gis Ottaviano pronta per l’esordio contro l’Andria! Libraro:” L’obiettivo? Lottare su...

Volley: Gis Ottaviano pronta per l’esordio contro l’Andria! Libraro:” L’obiettivo? Lottare su ogni pallone! La classifica? La guarderò fra 2 mesi..”

12167639_10206952217515925_707761079_n

Finalmente si parte! Dopo un mese e mezzo di preparazione, comincia la settimana di lavoro che porterà all’esordio della Gis Pallavolo Ottaviano contro l’Andria nel campionato di B2 Maschile. Con i nuovi innesti presentati durante l’estate e la riconferma del vecchio gruppo con il nuovo coach Libraro, la squadra vesuviana parte per lottare e fare bene in ogni partita. Primo impegno Sabato ore 19 ad Andria contro i padroni di casa. L’esordio casalingo avverrà il 24 Ottobre al PalaGis contro Tricase alle ore 18,30. Ad allietare il pubblico ci saranno le ragazze della scuola di danza Liberty Dance e alla console Double M.

Intanto ai microfoni dell’ufficio Stampa coach Libraro ha cosi commentato:” Dopo un mese e mezzo siamo pronti. Sono contento di far parte di questa squadra, di questa società cosi importante in Campania. Il nostro obiettivo deve essere la vittoria in ogni partita giocando bene e con grande cattiveria in un campionato molto difficile. Voglio invitare tutti i tifosi per Sabato 24 Ottobre alle ore 18,30 al PalaGis per sostenerci e vincere insieme a noi”.

Intervista integrale:

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano

Articolo precedenteAg. Albiol: “E’ rinato e vanta una meravigliosa forma, sta bene a Napoli…”
Articolo successivoL’italia di Conte vince e si qualifica ad Euro 2016 in testa al girone
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv