Home Calciomercato Voce e popolo; Reina si offre al Barcellona, poi arriva la smentita...

Voce e popolo; Reina si offre al Barcellona, poi arriva la smentita del calciatore…

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo, Sport – da sempre vicino alle vicende relative alla squadra blaugr”Caz..te!! Non mi sono offerto a nessuna parte!! Basta di bujie… Sempre e comunque Forza Napoli!! Adesso prepariamoci per domenica!”. Pepe Reina affida al proprio account Twitter ufficiale il suo sfogo dopo le voci circolate in queste ore sul suo futuro. Il pensiero del portiere azzurro è piuttosto chiaro: nessuna voglia di andare via da Napoli e, soprattutto, nessun tentativo di offrirsi al Barcellona, come diffuso da alcuni media nelle ultime ore. – Pepe Reina si sarebbe offerto al Barcellona per sostituire Claudio Bravo; che a sua volta andrà al City di Guardiola. Il portiere iberico, già al Barça tra il 2000 e il 2002, accetterebbe di approdare alla corte di Luis Enrique a condizioni economiche più basse, rispetto a quelle che percepisce in azzurro.

A prescindere dall’indiscrezione proveniente dalla Spagna, sembra alquanto improbabile che il portiere del Napoli, lasci l’azzurro a pochi giorni dall’inizio del campionato, per approdare in un’altra squadra. Ipotesi di impossibile attuazione, Pepe Reina sarà ancora il leader indiscusso dello spogliatoio azzurro. Ma come si dice a Napoli, “Voce e popolo, voce e Dio”

Articolo precedenteIn vendita i biglietti di Napoli-Milan 
Articolo successivoIl Napoli pronto a chiudere per Maksimovic
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.