Home Senza categoria Vlad Chiriches: “Zielinski è magico e Milik è pronto per giocare, ma...

Vlad Chiriches: “Zielinski è magico e Milik è pronto per giocare, ma non voglio aiutarli per la qualificazione ai Mondiali”

Il difensore del Napoli Vlad Chiriches è stato intervistato dl sito Sport.pl alla vigilia  del Derby in casa Napoli valido per le qualificazioni ai Mondiali in Russia 2018 Polonia-Romania. Ecco le sue dichiarazioni: “Milik fisicamente è guarito, mentre Zielinski è magico ma non voglio aiutarli a qualificarsi. Spesso con Zielinski giochiamo contro in allenamento ed è un vero e proprio mago. Mi sorprende  sempre, è imprevedibile ha un’ottima tecnica e mi piace vederlo giocare. Le speranze di qualificazione per i Mondiali sono tante, sono fiducioso ma per vincere dovremo disputare una grande partita”.

Articolo precedenteDries Mertens: “Siamo felici di non aver subito goal”
Articolo successivoGuglielmo Stendardo: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Sarri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24