Home Calcio Serie A Vittorio Tosto: “Il Napoli sarà molto attivo sul mercato”

Vittorio Tosto: “Il Napoli sarà molto attivo sul mercato”

Empoli

Vittorio Tosto, ex difensore di Napoli, Empoli e Salernitana e operatore di mercato prova a dare la sua chiave di lettura al mercato che sta per iniziare rilasciando un’intervista a Tuttomercato.Web. Ecco quanto dichiarato: “Mi aspetto poco da tutti  mancava solo decreto crescita come scusa ulteriore… Soldi ce ne sono pochi, prevedo molti scambi e forse si guarderà prima alle operazioni in uscita e poi a quelle in entrata”.

Chi si muoverà con più forza?
“Il Napoli sarà molto attivo, penso che investirà in modo pesante, del resto lo ha dichiarato il presidente”.

Samardzic può essere un bel colpo?
“Già da tempo è appetito in Italia e in Europa. Aveva tra l’altro già concluso in estate con l’Inter. I partenopei faranno una grossa offerta.

 

Da chi deve salvarsi cosa si aspetta?
“La Salernitana con l’arrivo di Sabatini cambierà tanto. Mi aspetto che Dia possa partire, magari è un nome che potrebbe tornare in ottica Fiorentina con uno scambio Dia-Nzola con soldi alla Salernitana. Una mini rivoluzione da parte dei granata credo ci sarà, come fece Sabatini due anni fa”.

Articolo precedenteNapoli, fiducia per Samardzic. Il punto sulla trattativa
Articolo successivoFabrizio Lucchesi: “Garcia non si è mai integrato nel Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24