Home News Vincenzo Spadafora su Facebook: “Gli allenamenti delle squadre di calcio riprenderanno direttamente...

Vincenzo Spadafora su Facebook: “Gli allenamenti delle squadre di calcio riprenderanno direttamente il 18 maggio”

Roma

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha scritto un post su Facebook mostrando il suo disappunto per la ripresa degli allenamenti delle squadre di Serie A. Ecco il testo: “

Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.

Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

Questo post va in contraddizione con la circolare scritta dal Ministro dell’Interno Lamorgese che ha autorizzato gli allenamenti individuali dei club di Serie A.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Auguri Pocho”
Articolo successivoVincenzo de Luca su Facebook: “Ho autorizzato le sessioni di allenamento sul territorio regionale degli atleti professionisti “
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24