Home News Vincenzo Spadafora su Facebook contro il CTS: “Non sono d’accordo con il...

Vincenzo Spadafora su Facebook contro il CTS: “Non sono d’accordo con il nuovo blocco del calcetto”

Roma

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha scritto un post su Facebook mostrando tutta la sua contrarietà per il blocco del calcetto deciso nuovamente dal CTS. Ecco il testo: “

Sono riprese praticamente tutte le attività, i gruppi di amici si vedono e passano ore insieme, mangiando allo stesso tavolo, ma soprattutto abbiamo visto in ogni parte d’Italia persone giocare ad ogni tipo di sport nei parchi o sulle spiagge.

Riprendere le attività dei centri sportivi, con le garanzie assicurate dal documento delle Regioni su sanificazione e mantenimento dei dati per i giorni necessari, aumenterebbe – io credo – la sicurezza per tutti.

Non sono d’accordo con questo parere del cts, confermo il mio parere positivo e resto in attesa del parere del ministro Speranza”.

Articolo precedenteGuardate cosa ha fatto Dries Mertens ai quartieri spagnoli
Articolo successivoOreste Vigorito: “Ci piacerebbe trovare delle sinergie con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24