Home Calciomercato Vincenzo Morabito: “Al Napoli piace una punta della Dinamo Kiev”

Vincenzo Morabito: “Al Napoli piace una punta della Dinamo Kiev”

Ag

La redazione di Chiamarsi Bomber ha intervistato il noto agente Vincenzo Morabito che ha trattato diversi temi di mercato. Ecco quanto dichiarato:

I media inglesi sono sicuri che Osimhen sarà il successore di Mbappé al Psg. Ci sai dire di più sulla questione e se sai con chi potrebbe sostituirlo il Napoli?

“Non è un mistero che Osimhen piaccia al Psg, Campos era ds del Lille e quindi il nigeriano è un suo pupillo. Pure las corsa stagione ci hanno provato a portarlo a Parigi. Penso che sia arrivato il momento di lasciarlo andare. Mi aspetto una sorpresa da parte del Napoli, so che è attivo in Ucraina, piace un centravanti della Dinamo Kiev, Vladyslav Vanat valutato 15-20 mln di euro. Questo è il budget di spesa che si è prefissato il Napoli per l’attaccante”.

Articolo precedenteMondiale per club: per qualificarsi, il Napoli non dovrà perdere contro il Barcellona
Articolo successivoSalvatore Bagni: “Mi auguro che il Napoli si sia già muovendo per acquistare il sostituto di Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24