Home Calcio Serie A Vincenzo Montella: “Osimhen è un giocatore che sposta gli equilibri”

Vincenzo Montella: “Osimhen è un giocatore che sposta gli equilibri”

Adana Demispor

Vincenzo Montella ex allenatore del Milan, napoletano di Pomigliano D’Arco ora allenatore in Turchia  in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha risposto a questa domanda: Il Napoli ritrova Osimhen il suo ritorno sposterà gli equilibri in vista del match contro il Milan?“Penso di sì, per come attacca la profondità, per come riempie l’area e per le abilità nel gioco aereo. E poi perché aiuta la squadra anche quando la palla è degli altri: se non c’è, manca. Se c’è, sempre che sia in condizioni ideali, incide. Con lui il Napoli  si riconosce di più: cambia il suo modo di giocare, come cambierà di conseguenza per il Milan”.

Sono felice perché passerà un’italiana. E’ una sfida tutta nuova, il vantaggio dell’andata si annulla. E mi aspetto pure  uno stadio Maradona strapieno e che canterà dall’inizio alla fine. Impossibile fare calcoli. Sarà una gara  aperta, per il Milan non avrebbe senso chiudersi in difesa. A determinare sarà un episodio, un colpo di classe.

Rafa Leao  ha giocate da campione vero, gli manca leggermente la continuità. Ma arriverà. E’ il giocatore perfetto per le esigenze del calcio moderno: velocità e tecnica”.

Articolo precedenteSky Sport: sold out il settore ospiti per la partita Napoli-Milan
Articolo successivoJuan Jesus Live in conferenza stampa: “Il Milan è pericoloso in ripartenza”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24