Home News Vincenzo De Luca: “Vogliamo investire sullo stadio Collana”

Vincenzo De Luca: “Vogliamo investire sullo stadio Collana”

Regione Campania

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato nella consueta diretta Social del venerdì pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo completando i progetti del Pnrr ed abbiamo fatto tutte le gare rispettando i tempi. Il Governo ha deciso di assumere come stazioni appaltatnti 8 mila comuni in Italia e solo in parte la Regione. Quando hanno deciso di impegnare i Comuni, evidentemente non sapevano che non fossero in grado. Con questi soldi non sono finanziabili le strade ed il patimonio storico-artistici, che vanno finanziate con i fondi di  sviluppo e coesione, che in questo momento sono bloccati, tutto ciò è demenziale, ma siamo in Italia. Inoltre stiamo stabilizzando tutti i dipendenti Asl.

Stadio Collana, Napoli: dopo un lungo contenzioso e un groviglio di problemi burocratici ereditati che abbiamo dovuto risolvere, nelle prossime settimane la struttura sportiva verrà consegnata alla Regione.
Si tratta di un impianto importantissimo per il quartiere Vomero, per centinaia di giovani sportivi praticanti e tante società.
Stiamo valutando di fare un grande investimento sullo Stadio Collana, sul modello delle Universiadi, per le quali abbiamo investito centinaia di milioni di euro rivolti a tanti impianti, dalla Piscina Scandone allo Stadio San Paolo-Maradona.
Proprio per il Collana vogliamo realizzare un investimento sul modello dello Stadio Maradona.
Nelle prossime settimane faremo il punto sugli interventi della Regione per Napoli e sui nuovi progetti che intendiamo realizzare, tra cui la ristrutturazione dello Stadio Collana.
Ecco il video:

Stiamo stabilizzando tutti i dipendenti Asl.

Articolo precedenteGianluca Gaetano a Radio Kiss Kiss Napoli: “Con il Verona sarà una grandissima partita”
Articolo successivoIker Casillas: “Il fatto che il Napoli stia conquistando lo scudetto è un bene per il calcio italiano”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24