Home News Vincenzo De Luca su Facebook: “Ci auguriamo che la vittoria della Coppa...

Vincenzo De Luca su Facebook: “Ci auguriamo che la vittoria della Coppa Italia della Gevi Napoli Basket sia solo il primo di una lunga serie di successi sportivi”

Basket

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha scritto un post su Facebook per celebrare la storica vittoria della Gevi Napoli Basket ed invitando pure la squadra visti i problemi di Npaoli, ad uscire dalla provicnia visto che a Salerno si sta costruando un Palazzetto dello Sport da 8 mila posti. Ecco il testo: ” Quando, quasi 6 anni fa, incontrammo la nuova squadra e la nuova dirigenza, la Gevi Napoli militava in serie A2. Chiedemmo loro di stringere i denti per cercare di ottenere tutte le soddisfazioni che la Campania e la città di Napoli si aspettavano e meritavano. Hanno tenuto fede a questo impegno. Con la vittoria sull’Olimpia Milano a Torino dello scorso 18 febbraio, il Napoli Basket è tornato a vincere un trofeo, la Coppa Italia, dopo 18 anni. È il risultato di un duro lavoro, frutto di programmazione e di sacrifici ed è la dimostrazione che, con la determinazione e il coraggio, i risultati si possono ottenere anche al Sud. Un forte applauso va, prima di tutto, alla squadra, allo staff tecnico e al Coach Igor Milicic che si è dimostrato un valido condottiero. Un grande apprezzamento alla società, oltre che per lo straordinario lavoro svolto, anche per le sue iniziative nel campo sociale, che fanno onore a tutto il club. C’è grande entusiasmo intorno a questo progetto, ci auguriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di successi sportivi.

Ecco le foto:

Fonte: Facebook personale

Articolo precedenteSindaco. Dimaro Lazzaroni: “Stiamo ristrutturando il campo di Carciato”
Articolo successivoFrancesco Graziani: “Osimhen è più completo di Zapata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24