Home Senza categoria Video-La Lirsa Ottaviano sbanca Agnone e vola al secondo posto

Video-La Lirsa Ottaviano sbanca Agnone e vola al secondo posto

10811540_10204456877413982_794298813_n

Caseificio Di Nucci Agnone – Gis Lirsa Ottaviano 1-3
(17-25; 26-24;19-25; 18-25)

Caseificio Di Nucci Agnone: Bergantino, Caracciolo, Costantini, Di Palma, Diana, Marcovecchio, Masciotra, Patriarca, Piscopiello, Solimene , Tamburro, Romagnoli.All. Maniscalco

Gis Lirsa Ottaviano: Bianco, Bonito, Canzanella, D’Angelo, Di Florio, Ferraro, Guancia, Lauro, Leone, Pepe, Vacchiano A, Vacchiano M.All. Russo

Tre punti per la continuità. La Gis Pallavolo Lirsa batte 3-1 Agnone e conquista tre punti importanti per la classifica. Contro il fanalino di coda gli Ottavianesi impiegano più del dovuto per portare a casa la vittoria, ma alla fine la squadra di coach Russo può gioire.

Il primo set inizia subito in salita per la squadra Ottavianese che va immediatamente sotto 5-1.I padroni di casa partono bene e la squadra di Russo é costretta a rimontare. Al primo break Agnone si presenta avanti di soli due punti. 6-8.
La Gis organizza il gioco e dopo il time out si porta avanti 10-9. Acquisito il vantaggio , i vesuviani premono sull’acceleratore e prima portano sul 21-13 e poi chiudono il primo set 25-17.

Il secondo set inizia con un sostanziale equilibrio, con i padroni di casa che giocano con più convinzione. A metà set la squadra di Agnone si porta sul 16-13 e mantiene il vantaggio fino al 23-20. La Gis però con una straordinaria reazione si porta sul 23 pari, ma i padroni di casa stringono i denti e si aggiudicano il set 26-24.

Nel terzo set parte bene Agnone con un vantaggio di 4 punti sulla squadra Ottavianese. Si arriva così al 10-6 per la squadra di casa. Gli ospiti però non stanno a guardare e si portano sul 12-12. La Gis prende in mano la gara è ricomincia a giocare. Con Canzanella alla battuta gli Ottavianesi realizzano un filone di punti e prendono il largo e si aggiudicano il terzo set 25-19

Il quarto set si apre con un predominio della Lirsa. I vesuviani iniziano il set con convinzione e mettono sotto i padroni di casa allungando sul 14-8. Agnone cerca di restare in partita e risponde colpo su colpo, ma la Lirsa accelera e chiude la partita vincendo il set 25-18. Tra i protagonisti per Ottaviano Antonio Guancia autore di 14 punti. La Lirsa torna a casa con l’intera posta in palio e pensa già al prossimo match casalingo: sabato al PalaGis arriva il Linea Lactis Gioia reduce dal successo interno per 3-0 su Tricase.

Articolo precedenteTweet di Immobile: “Coraggio amico mio, so che tornerai fortissimo #lorenzoinsigne #ForzaLorenzo”
Articolo successivoInler scrive un messaggio su Twitter per Lorenzo Insigne…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...