Home Champions league Video della Ssc Napoli in multilingue per la sfida col Barcellona

Video della Ssc Napoli in multilingue per la sfida col Barcellona

Emozionante filmato condiviso in questi minuti dalla SSC Napoli, che ha realizzato una clip video suggestiva e in multilingua (italiano, spagnolo, brasiliano e francese) in vista del big match di domani sera contro il Barcellona, che scenderà in campo allo stadio San Paolo di Fuorigrotta per affrontare la formazione allenata da Gennaro Gattuso (fischio di inizio previsto per le ore 21:00, ndr) per la gara valevole come turno di andata degli Ottavi di Finale della Champions League 2019-2020.

Protagonisti delle immagini sono Lorenzo Insigne, Allan, Kalidou Koulibaly ed Hirving Lozano. Il capitano confessa: “Sognavo momenti come questo”, ed anche gli altri calciatori azzurri raccontano le loro sensazioni alla vigilia della super sfida di coppa. Lozano afferma: “Ogni allenamento, ogni ostacolo, ogni goccia di sudore”. E Koulibaly: “E’ tutta la vita che mi preparo a partite del genere. Dicevano ‘non ce la farai mai’, ma non li ho mai ascoltati. Non importa chi è l’avversario, bisogna dare il massimo”.

Articolo precedentePaura Coronavirus, la Serie A per un turno senza pubblico. Si attendono ufficialità…
Articolo successivoPrimavera Napoli, gli azzurrini pareggiano con la Roma e termina 3-3
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.