Home Copertina Victor Osimhen: “Sono davvero onorato di avere un allenatore come Spalletti”

Victor Osimhen: “Sono davvero onorato di avere un allenatore come Spalletti”

SSCNapoli.it

Victor Osimhen è stato intervistato da Dazn per commentare Sampdoria0-Napoli 4. Ecco le sue parole: “Io penso che per me sia un buon inizio, è importante per il team. E’ importante pure per me e sono molto felice delle mie prestazioni. Mi è dispiaciuto lo scorso anno per il Covid e gli infortuni. Ringrazio pure Spalletti per la fiducia mostrata. Sono davvero onorato di aver avuto un allenatore come lui, lui si ferma sempre dopo gli allenamenti con me. Io penso che sia importante comunicare, è importante per tutti pure per gli altri giocatori ed anche durante gli allenamenti”. Poi la farse in italiano: “Ciao sono Victor Osimhen forza Napoli sempre”.

Fonte foto: SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Il Napoli vince la quinta partita consecutiva e si mette a punteggio pieno”
Articolo successivoSampdoria-Napoli 0-4, le pagelle: doppio Osimhen, Anguissa mostruoso, Fabian Ruiz cecchino…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24