Home News Victor Osimhen a Dazn: “Sono felice per la doppietta fatta”

Victor Osimhen a Dazn: “Sono felice per la doppietta fatta”

Victor Osimhen

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen che ha contribuito alla vittoria per  1-3 contro il Frsoinone segnando una doppietta ha commnetato il match ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: E’ importante dare continuità al momento. Complimenti ai miei compagni e all’avversario. Sono felice per la doppietta. Ci sono state molte negoziazioni  sul mio futuro, De Laurentiis è il presidente e si vedrà. Adesso sono un calciatore del Napoli e darò tutto per questa squadra. il Napoli è una squadra molto importante.. E’ importante avere la fiducia dell’allenatore Garcia, ma tutti si devono prnedere le responsabilità. Ci sono vari capitani in questa squadra oltre a Di Lorenzo, Mario Rui, Zielinski, Anguissa e Meret”.

Fonte foto: Twitter SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “I Campioni d’Italia ricominciano da dove avevano lasciato”
Articolo successivoFabrizio Romano su Twitter: “Napoli e Celta Vigo stanno preparando i documenti per chiudere la trattativa Veiga”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24