Home Calcio Serie A Vice sindaco di Dimaro Largaiolli: “Mi auguro che Dybala giochi nel Napoli”

Vice sindaco di Dimaro Largaiolli: “Mi auguro che Dybala giochi nel Napoli”

Juventus

Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, ha parlato il vice sindaco di Dimaro, Alessandro Largaiolli. Ecco le sue parole: “L’atmosfera quando arrivano i napoletani è di gioia, belle giornate di sole. È sempre festa, ma in quest’anno crescendo rispetto alla scorsa stagione pure per le restrizioni che sono diminuite. Avere il contatto con i giocatori è molto importante, comunque ricordo l’uso della mascherina.

Stasera Spalletti con due calciatori incontrerà e risponderà ai tifosi, mercoledì ci sarà Made in Sud, giovedì l’amichevole, venerdì spettacolo in piazza, sabato presentazione della squadra e domenica nuova amichevole.

De Laurentiis lo aspettiamo pure noi, penso che arriverà giovedì sera perché è impegnato negli Stati Uniti.

Avrei piacere di vedere un Mertens e un Dybala qui, me lo auguro. Mertens, ad oggi, rimane il più grande bomber azzurro superando anche il grande Maradona. Se riuscissero a trovare l’accordo e a farlo venire qua a Dimaro sarebbe fantastico.

Siamo sempre disposti a fare la nostra parte per proseguire con il Napoli, ma non dipende da noi”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna- stampa di martedì 12 luglio 2022
Articolo successivoTmw: D’Agostino potrebbe andare a giocare ad Avellino
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24