Home Europa league Vice all. Legia: “La mia famiglia tifa Napoli, il Legia in Polonia...

Vice all. Legia: “La mia famiglia tifa Napoli, il Legia in Polonia è come il Real Madrid”

Alessio De Petrillo, vice allenatore del Legia Varsavia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei giornalisti de Il Corriere del Mezzogiorno.

Queste le sue parole in merito alle proprie emozioni ed alla sfida di stasera contro il Napoli: “Mio padre è un tifoso del Napoli come tutti i miei amici fraterni, d’infanzia. Nella gara d’andata sono venuti al Maradona in quindici-venti a vedere la partita. Roccamonfina era il posto del lunedì e qualche volta anche del martedì, tornavamo con la famiglia dalla città in cui papà allenava. È il luogo dell’infanzia, quante volte ci ho trascorso l’estate. Contro il Napoli m’aspetto una risposta a livello di carattere per colmare il gap tecnico ma la nostra priorità assoluta è il campionato, non possiamo più sbagliare, non forzeremo il recupero di qualche giocatore. Il Legia in Polonia è come il Real Madrid in Spagna, c’è tanto clamore per la nostra posizione in classifica.”

Articolo precedenteULTIM’ ORA – Ospina convocato dalla Colombia per le qualificazioni al Mondiale
Articolo successivoSpalletti a Sky: “Gioca Anguissa dal 1′, il Legia è un’ottima squadra”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24