Home Senza categoria Verso #TorinoNapoli: “Mezzogiorno di fuoco per gli azzurri a Torino…”

Verso #TorinoNapoli: “Mezzogiorno di fuoco per gli azzurri a Torino…”

Il Napoli, torna da Belgrado con la consapevolezza di essere sulla strada giusta per diventare nel breve tempo lo specchio del gioco che vuole Mr. Ancelotti. In casa Torino c’è voglia di riscatto e Mr. Mazzarri vuol fare bella figura contro il suo ex pubblico e contro quella squadra che lo ha lanciato nell’olimpo del calcio.

 

CASA NAPOLI – Azzurri rientrati da Belgrado con un solo punto conquistato per il girone di Champions League. In ottica campionato, invece, mister Ancelotti potrebbe rilanciare Karnezis, Maksimovic e Mertens dal 1′ minuto a Torino. Convocabile Meret, ma non verrà ancora rischiato per il momento, potrebbe esserci ancora spazio per Fabian Ruiz. Confermatissimi Insigne, Callejon e Hamsik, stesso discorso per Mario Rui e Koulibaly. Anche Malcuit scalpita per giocarsi le proprie chance a discapito di un Hysaj che sembra sepre di più affaticato ed appannato. Potrebbe riposare Allan visto poco lucido contro la Stella Rossa in Champions.

CASA TORINO – Problema muscolare di Iago Falque (fastidio muscolare ai flessori) terapie per De Silvestri (acciaccato) e Soriano (differenziato). Per lo spagnolo difficile il recupero per il Napoli, pronto Zaza a far coppia con Belotti in attacco. Sulla corsia destra in preallarme Berenguer, a sinistra ritroverà posto dall’inizio Ola Aina.

Servizio a cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteClamoroso, Giancaspro ha chiesto al Tar di rimuovere l’incarico a De Laurentiis dato dal Comune di Bari
Articolo successivoAmin Younes: “Napoli è una splendida città”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.