Home Senza categoria Verso Sassuolo-Napoli: “buone notizie per Hysaj, mentre Hamsik…”

Verso Sassuolo-Napoli: “buone notizie per Hysaj, mentre Hamsik…”

Il Napoli riparte da Sassuolo, la corsa all’ultimo respiro per lo Scudetto con la Juventus, passa per l’Emilia Romagna, proprio in casa dei nero-verde squadra satellite dei bianconeri in Serie A, basti ricordare la vicenda Politano e l’impegno dei padroni di casa messo sempre contro il Napoli, proprio lo scorso anno un pareggio all’ultimo respiro che costò la corsa al tricolore agli azzurri e condannò la squadra di Sarri ai preliminari di Champions.

(CASA NAPOLI) – Esito negativo gli esami ai quali è stato sottoposto Hamsik, tuttavia la sua titolarità rimane in dubbio contro il Sassuolo. Pronto Zielinski, nel caso, per far parte dei titolari al Mapei Stadium. Sospiro di sollievo attorno a Hysaj, vittima in Nazionale di un fastidio al ginocchio ma stringerà i denti. Dalla panchina Milik, pronto a subentrare.

(QUI SASSUOLO) – A disposizione Peluso, Berardi e Ragusa, di rientro dalle rispettive squalifiche. Mister Iachini dovrebbe tornare a schierare il 4-3-3, verso la conferma Sensi e Mazzitelli in mezzo al campo. Differenziato per Matri, in dubbio contro il Napoli.

 

Cosimo Silva

Articolo precedenteE’ morto l’ex allenatore del Napoli Emiliano Mondonico
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Tutto lo staff tecnico, esprime massimo cordoglio per la morte di Emiliano Mondonico”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.