Home Senza categoria Verso Roma-Napoli: “il derby del Sud è servito, 90 minuti per la...

Verso Roma-Napoli: “il derby del Sud è servito, 90 minuti per la Champions”

Dopo la scoppola al San Paolo contro l’Atalanta e quella di Coppa Italia contro gli eterni rivali della Juventus, il Napoli si rituffa nel campionato, sabato contro la Roma all’Olimpico sarà la gara che varrà la Champions.

Nella difesa azzurra farà rientro Koulibaly dal 1′, dopo il turn-over forzato. Rilancio anche per Milik a discapito di Mertens, ancora panchina per Pavoletti. In cabina di regia duello tra Diawara-Jorginho, titolare Zielinski complice l’infortunio occorso a Allan, non sono escluse sorprese, potrebbe rifiatare Zielinski con Diawara a suo posto e Jorginho in cabina di regia.

A Trigoria Nainggolan è l’osservato speciale di mister Spalletti dopo la trasferta di San Siro. Ottimismo nell’ambiente giallo-rosso in vista della sfida con il Napoli. In cabina di regia duello De Rossi-Paredes, invece pare destinato ad alla panchina Perotti. Il tecnico dovrebbe confermare Salah e Nainggolan alle spalle di Dzeko. Dubbio Emerson che ha lamentato un affaticamento.

A cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteBuffon: “Nel primo tempo non abbiamo offerto il nostro solito gioco, nella ripresa abbiamo reagito da grande squadra”
Articolo successivoTest Barcellona: “Ferrari più veloce della Mercedes”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.