Home Senza categoria Verso #NapoliLazio, Azzurri al San Paolo pronti a difendere la vetta!

Verso #NapoliLazio, Azzurri al San Paolo pronti a difendere la vetta!

Il Napoli di Maurizio Sarri, Sabato sera al San Paolo incontrerà la Lazio di Simone Inzaghi, squadra rivelazione in questo torneo, anche se i bianco-celesti arrivano da due sconfitte, gli azzurri dovranno fare la gara perfetta per difendere il primato in classifica dall’assalto bianconero.

CASA NAPOLI – Apprensione per la caviglia di Mertens, uscito malconcio dal Vigorito di Benevento. Sarri confida nel recupero del belga per sabato, tuttavia in preallarme resta Zielinski per completare il tridente con Insigne e Callejon. Differenziato anche per Albiol, in preallarme Chiriches. Non si è allenato giovedì Hysaj causa febbre, in dubbio la sua titolarità.

CASA LAZIO – Mister Inzaghi rilancerà Milinkovic e Lulic nell’11 di partenza, scivolano fuori Lukaku e Murgia rispetto all’ultima di campionato. Esclusione dai convocati oer Felipe Anderson, dopo il diverbio con Inzaghi. In difesa Caceres in ballottaggio con Bastos, recuperabile De Vrij che mercoledì non si è allenato a scopo precauzionale.

A cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteAg. Immobile: “Ciro sente molto la partita con il Napoli”
Articolo successivoTorino: ridotta la squalifica a Mazzarri
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.