Home Senza categoria VERSO #NAPOLICHIEVO: “Ancora Verdi ai box, massiccio turn-over per Ancelotti…”

VERSO #NAPOLICHIEVO: “Ancora Verdi ai box, massiccio turn-over per Ancelotti…”

Il Napoli ritorna in campo dopo la sosta dovuta agli impegni con le rispettive nazionali, azzurri in campo domenica alle 15:00 contro il Chievo, è vietato deconcentrarsi, il rischio è il testacoda.

CASA NAPOLI – Mister Ancelotti potrebbe dare spazio al turn-over, in ottica Champions League contro lo Stella Rossa che potrebbe valere l’accesso agli ottavi. Potrebbero allora restare a riposo Albiol, Allan e Hamsik, occasione in arrivo per Maksimovic, Rog e Diawara. Nuovo KO per Verdi, ai box Chiriches e Younes. Azzurri in campo con Opsina tra i pali, a destra Malcuit, a sinistra Hysaj, in difesa Koulibaly con Maksimovic; centrocampo con Rog e Diawara con Callejon a destra e Zielinski a sinistra, in attacco coppia formata da Insigne e Milik.

CASA CHIEVO – Ventura si è dimesso, la società ha affidato la panchina a mister Di Carlo. Intanto a Napoli potrebbero essere rilanciati Giaccherini e Birsa, mentre hanno ripreso ad allenarsi con i compagni Djordjevic e Cacciatore. Indisponibili Rigoni, Tomovic, Jaroszynski e Pucciarelli.

Azzurri chiamati a vincere per tenere a distanza l’Inter e provare ad accorciare la distanza sulla Juventus che sembra essere in fuga, al giro di boa il Napoli tenterà il rush finale per provare ad accorciare il gap in classifica.

Servizio a cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteSalvatore Bagni: “In estate dissi che Ancelotti non sarebbe mai potuto arrivare a Napoli”
Articolo successivoMaurizio Ganz: “L’Inter è meno regolare rispetto a Juventus e Napoli”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.