Home Senza categoria Verso Napoli vs Sassuolo: “Azzurri costretti a volare per continuare a...

Verso Napoli vs Sassuolo: “Azzurri costretti a volare per continuare a Sognare!”

Il Napoli domenica scenderà al San Paolo alle 15:00 contro il Sassuolo dell’ex Bucchi.  Azzurri dovranno vincere per mantenere la testa della classifica e continuare a credere nella rincorsa alla scudetto, le concorrenti non accennano a frenare e gli uomini di Sarri sono costretti a volare per rimanere primi.

In casa Napoli, Rischio turn-over per Hysaj, pronto Maggio sulla destra. In difesa tornerà Albiol, in regia Jorginho. Nel tridente Insigne dovrebbe stringere i denti, in preallarme Ounas, con lui ci sarà Mertens e Callejon, a centrocampo si potrebbe rivedere anche Allan, mentre in difesa Maksimovic si scalda per far rifiatare Koulibaly.

Nel Sassuolo, da verificare le condizioni di Cannavaro e Berardi, claudicanti mercoledì al termine del match contro l’Udinese. Avanti Matri punta a scalzare Falcinelli, i  cabina di regia ci sarà Sensi, pronto a pungere Politano.

Incontrare il Sassuolo per il Napoli è sempre difficile, la squadra emiliana ha sempre causato problemi alla squadra partenopea, basti ricordare il 2-2 della scorsa stagione che costò il secondo posto al Napoli. Appuntamento quello di domenica da non sottovalutare, è vietato sbagliare!

A cura di Cosimo Silva

 

Articolo precedenteFerrari, Vettel non molla: “Non è ancora finita, lotteremo fino alla fine”
Articolo successivoPer Napoli Sassuolo venduti 45 mila biglietti
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.