Home Senza categoria Verso Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

Verso Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

Il Napoli, questo pomeriggio alle 18, ospiterà la Sampdoria per la terza gara di campionato. Ancelotti, però, dovrà fare a meno di Hysaj, Tonelli e Milik, recuperato invece Insigne che però partirà, molto probabilmente, dalla panchina. In porta Meret, nel ruolo di terzini Di Lorenzo e Ghoulam. Coppia centrale formata da Manolas e Koulibaly. A centrocampo potrebbe conquistare una maglia da titolare Elmas,che insieme a Fabian è in vantaggio su Zielinski ed Allan. Nel ruolo di esterni Callejon e Younes. In attacco la vera sorpresa potrebbe essere Llorente al fianco di Mertens. Tra le fila blucerchiate c’è grande tensione, due sconfitte e sette goal subiti nelle prime due giornate. Di Francesco ripartirà dal 4-3-3, con Audero in porta, in difesa De Paoli, Colley, Murilo e Murru. Il terzetto in mediana dovrebbe invece vedere Karol Linetty, Edgar Barreto e Albin Ekdal. In attacco gli unici certi del posto sembrerebbero Fabio Quagliarella e Gianluca Caprari, mentre è ballottaggio aperto tra Emiliano Rigoni e l’ex Manolo Gabbiadini. L’argentino, tuttavia, sembrerebbe essere in vantaggio.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly; Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian, Younes; Mertens, Llorente. All. Ancelotti.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; De Paoli, Colley, Murilo, Murru; Linetty, Barreto, Ekdal; Rigoni, Quagliarella, Caprari. All. Di Francesco.

Dirige il sig. Federico La Penna

Interviste, commenti, pagelle e video su MundoNapoliSport24

Articolo precedenteBuona la prima per la Primavera azzurra
Articolo successivoOggi al San Paolo previsti quarantamila spettatori
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.