Home Calcio Serie A Verso Napoli-Sampdoria: “In difesa è allarme, Sarri fa esordire un azzurro…”

Verso Napoli-Sampdoria: “In difesa è allarme, Sarri fa esordire un azzurro…”

(Castel Volturno) – Via Koulibaly e Ghoulam per la Coppa d’Africa, contro la Sampdoria mancheranno anche Albiol causa squalifica e Chiriches infortunato. Al centro della difesa occasione per Tonelli al fianco di Maksimovic, esordio assoluto per l’ex emplose, sulla sinistra spazio a Strinic. Centrocampo con Zielinski e Diawara, panchine per Jorginho e Allan, Hamsik capitano inamovibile. In attacco non ci sarà ne Pavoletti e ne Milik ma sarà Mertens a guidare gli azzurri, affiancato da Insigne e Callejon, panchina per Gabbiadini, confermatissimo Reina tra i pali.

In casa blucerchiata rischia di scivolare in panchina Fernandes, in ombra nell’ultimo turno di campionato. Possibilità di rivedere tra i convocati Viviano, dopo l’infortunio al polso; invece, problema muscolare per Sala che lascerà posto a Pereira in difesa.

A cura di Cosimo Silva

[do_widget id=poll_widget-2]

Articolo precedenteCarlo Ancelotti: “Mi piace moltissimo il gioco del Napoli”
Articolo successivoSSC NAPOLI comunica: “Nessun blocco sulla vendita dei biglietti…”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.