Home Calcio Serie A Verso Napoli-Lazio, partita importante per i biancocelesti in chiave secondo posto

Verso Napoli-Lazio, partita importante per i biancocelesti in chiave secondo posto

SSCNapoli.it

Stasera alle ore 20.45 allos tadio San Paolo di Napoli, si giocherà l’ultima giornata di cmapionato tra Napoli e Lazio.

QUI NAPOLI: Gattuso in difesa dovrebbe schierare nuovamente Ospina in porta per testarlo in vista della Champions League, il recuperato Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui e Di lorenzo. A centrocampo dopo il turno di riposo, spazio nuovamente a Fabiàn Ruiz xche verrà affiancato da Demme e Zielinski In attacco tornerà Mertens con ai lati Callejòn e Insigne. Panchina per il partente Milik. Indisponibile solo Manolas. Per il Napoli un buon allenamento contro un club forte in vista del ritorno di Champions League contro il Barcellona.

QUI LAZIO: Simone Inzaghi ha motivato la squadra per il raggiungimento del secondo posto che potrebbe essere la ciliegina sulla torta per una stagione memorabile condita da due titoli, dalla scarpa d’oro di Immobile e dal re degli assist Luis Alberto. Solo un rammarico per i i biancocelesti non aver vinto lo scudetto, ma comunque la squadra è tornata in Champions League dopo 13 anni. Rispetto alle ultime uscite, conferma per Correa in attacco al fianco di Immobile voglioso di battere i record di gol di Higuaìn in A nello stadio della sua città. Indisponibili per infortunio Lucas Leiva, Lulic e Radu.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteCristiano Giuntoli a SKY: “Osimhen è un attaccante con caratteristiche diverse rispetto alle punte che abbiamo in rosa”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Prorogata la procedura del rimborso per gli abbonati “
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24