Home Calcio Serie A Verso Napoli-Frosinone: “90 minuti per la Champions!”

Verso Napoli-Frosinone: “90 minuti per la Champions!”

allenamentoAzzurri a un passo dalla conquista aritmetica del secondo posto, valido per l’accesso diretto alla prossima Champions League. Mister Sarri privo di Albiol contro il Frosinone, lo spagnolo è squalificato. Al centro della difesa azzurra ci sarà Chiriches al fianco di Koulibaly. In avanti non dovrebbe mancare Callejon, seppur abbia terminato claudicante il match di Torino, ballottaggio Insigne-Mertens in avanti.

Ciociari condannati alla retrocessione, di scena sabato al San Paolo per onorare il finale di campionato, anche se noi speriamo di no. Mister Stellone potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno in stagione: tra i pali Zappino, in difesa il recuperato Pavlovic. Riecco per la mediana Gori e Chibsah, non al meglio Paganini che potrebbe sedere in panchina. Nel tridente conferma possibile per Carlini, c’è poi Longo che insidia Daniel Ciofani.

A cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteKiss Kiss – A breve delle novità su Klaassen, vestirà la maglia del Napoli?
Articolo successivoPistocchi difende il Napoli e mette a tacere le critiche, ecco la sua risposta…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.