Home Senza categoria Verso Napoli – Atalanta: “Mini Turn-Over per gli azzurri di Sarri…”

Verso Napoli – Atalanta: “Mini Turn-Over per gli azzurri di Sarri…”

Il Napoli più bello di sempre farà il suo debutto al San Paolo di Fuorigrotta, domenica sera alle 20:45 contro l’Euro Atalanta di Gasperini. Proprio la squadra bergamasca lo scorso anno tra andata e ritorno fece ben 6 punti contro il Napoli.

Partenopei Dopo il turn-over di Verona e la gara di Champions con il Nizza, Milik dovrebbe tornare a guidare l’attacco così come Diawarà riprenderà in mano le chiavi del centrocampo. Squalificato Hysaj, pronto Maggio al suo posto. Sarri potrebbe optare per Zielinski e far rifiatare Allan, saranno invece inamovibili Insigne, Callejon, Hamsik, Ghoulam, Albiol, Koulibally e Reina. Potrebbero trovare spazio a gara in corso sia Ounas che Rog e forse Mario Rui.

In casa Atalanta migliorano le condizioni di Caldara, può ambire ad un posto dall’inizio al San Paolo. Scalpita De Roon, dalla panchina Ilicic. Nonostante le voci di mercato, Spinazzola sarà della partita.

I tifosi chiedono al Napoli, i tre punto al San Paolo contro gli atalantini per riscattare i risultati amari della scorsa stagione e iniziare a volare in classifica.

Cosimo Silva 

Articolo precedenteSportitalia- PSG interessato a Reina ma non ha ancora fatto offerte ufficiali, chiara la posizione del Napoli
Articolo successivoPedullà: “Barcellona pronto a fare follie per Insigne, ma c’è una cosa che tranquillizza i tifosi del Napoli”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.